EVOTEK diventa Consorziato Straordinario di Q-RAD

2 Maggio 2023

Oggi Q-RAD tra Consorziati Ordinari, Affiliati, Consorziati Straordinari e Partner Sostenitori ha superato le venti aziende aderenti. La climatizzazione radiante è sempre di più un sistema evoluto che coinvolge diverse tecnologie e applicazioni ma anche imprese e persone.

Diamo il benvenuto a EVOTEK che ha aderito a Q-RAD come Consorziato Straordinario.

 

EVOTEK è un’azienda veneta nata nel 2010 dal desiderio imprenditoriale di Michele Veggian di realizzare sistemi radianti in grado di riscaldare e raffrescare gli ambienti in modo sicuro, efficiente e performante.

 

<<Attraverso lo studio, l’osservazione, l’esperienza decennale e l’intuizione, EVOTEK propone un’ampia gamma di pannelli radianti capaci di adattarsi perfettamente ad ogni contesto, dall’esistente al nuovo.>>  spiega l’azienda <<Innovazione per noi significa evoluzione Per questo motivo adottiamo un atteggiamento di apertura, ascolto e osservazione che negli anni ci ha consentito di depositare periodicamente brevetti e certificazioni unici sul mercato>>.

 

Q-RAD

<<Abbiamo aderito al Consorzio Q-RAD>>  spiega l’azienda <<per costruire un team di lavoro che riaffermi il primato del radiante idronico e per sviluppare insieme un progetto di climatizzazione di qualità dal progettista fino al committente>>.

Da oltre 10 anni EVOTEK propone un’ampia scelta di pannelli e componenti per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento dall’elevata versatilità in grado di coprire tutte le superfici presenti per tutto l’anno.

 

La missione del Consorzio Q-RAD è promuovere, valorizzare e sviluppare la consapevolezza dei vantaggi del riscaldamento e raffrescamento radiante come soluzione per contribuire al risparmio energetico e offrire un comfort abitativo, sia in ambito residenziale che nel settore terziario ed industriale.